Acquisto, noleggio ed assistenza di software gestionale.
software gestionale

rs pos
Il software ideale per la ristorazione, che unito alla tecnologia Orderman per i Palmari e i PC POS Touch Screen Pulse, offre stabilità e controllo al punto cassa anche per i clienti più esigenti.
Il menù degli articoli è modificabile sia da locale sia tramite il back office in Cloud.
Il collegamento ai palmari avviene tramite radiofrequenza, garantendo affidabilità e stabilità della trasmissione. Si possono, inoltre, utilizzare i migliori dispositivi WI-FI, collegando dei palmari Android.
Le comande possono essere stampate ma anche visualizzate su Monitor dedicati, utili per il riepilogo dei piatti e l’ottimizzazione delle stampe.
Grazie alla Dashboard in Cloud, ma anche dalla macchina stessa, si possono visualizzare, stampare ed esportare le statistiche e la produttività dei singoli collaboratori e altro.
È collegabile al cassetto automatico Cashmatic, eliminando eventuali errori nell’erogazione del resto e nella verifica della banconota.
Ideale per Ristoranti, Pizzerie, Gelaterie, Chioschi, Bar e Bar Tabacchi.
Collegabile ai migliori marchi di registratori telematici in commercio: 3i, EPSON, CUSTOM e altro.
Maggiori informazioni
– Comanda.
– Conto (Ricevuta, Fattura, Preconto, Scontrino fiscale).
– Conti separati.
– Gestione clienti fine mese, e buoni pasto con fatturazione fine mese.
– Diversi tipi di pagamento (Assegni, Carte di credito, ecc.).
– Gestione dell’ incasso dei camerieri.
– Gestione tavoli.
– Gestione camere.
– Interfaccia programma alberghi.
– Interfaccia distributori automatici di bevande.
– Gestione palmari Orderman, Mers Max P2, PDA (HP, Dell, Asus ecc.).
– Gestione happy hour.
– “Conto alla romana”.
– Asporto.
– Scelta menu.
– Inviti (offerto), consumo interno, consumo proprio.
– 3 listini.
– Statistiche (Venduto per articolo e reparto, Analisi ABC, Incasso, …).
– Chiusure.
– Tessere fidelity.
– Gestione non fiscale dei tabacchi.
– Delivery web app personalizzata.
– Ordine con QR Code al tavolo.
– Collegamento Kitchen Monitor.
– Collegamento con cassetto automatico.

nemo sts light
NemoLiteSTS è il software studiato appositamente per la gestione delle attività che devono adempiere al Decreto del MEF del 1 settembre 2016. Per effetto di questo alcuni soggetti, e nel caso di nostro interesse gli ottici, hanno l’obbligo della trasmissione telematica dei corrispettivi soggetti al “Sistema Tessera Sanitaria”.
Con l’utilizzo di questo software, non sarà quindi necessario reinserire in procedure più o meno complicate tutti gli scontrini emessi ai clienti che intendono usufruire delle detrazioni per le spese sanitarie (scontrini parlanti), ma con un semplice click il programma provvederà a generare il file in formato XML con le specifiche richieste dal Ministero, e sarà pronto per l’invio al Servizio Tessera Sanitaria. Basterà inserire le credenziali ricevute all’accreditamento e il programma si interfaccerà al web service senza i costi di un intermediario.
Inoltre è un fantastico software per la gestione del punto cassa moderno che supporta tutti i device touch screen, facilitando tutte le operazioni del punto cassa, compresa l’emissione di fattura e documenti commerciali. Sarà anche possibile gestire all’interno di un unico scontrino sia operazioni soggette a Tessera Sanitaria che operazioni non soggette. Per ogni Reparto può essere associata una descrizione aggiuntiva (tipicamente Dispositivo Medico a marchiatura CE’).
Gestisce perfettamente l’Opposizione. Se il cliente non vuole l’invio basta cliccare il tasto di Opposizione e il programma ricorderà che lo scontrino parlante non è da inviare. Per completezza è possibile stampare la didascalia sullo scontrino stesso (6 righe) che viene così memorizzata nel DGFE e così diventa incontestabile.
E’ possibile generare in automatico dei buoni sconto con barcode, in base al prodotto acquistato e all’importo speso.

soluzione negozio
Soluzione Negozio è il software gestionale nato per soddisfare le specifiche necessità di singoli punti vendita fino a catene di negozi.
Creato per automatizzare e controllare le operazioni di gestione e vendita, permette di ridurre tempi, costi e ricavare fondamentali indicazioni di magazzino, del personale e dell’andamento d’esercizio.
Si dimostra inoltre un ottimo mezzo pubblicitario grazie alla gestione di fidelity card, monitor lato cliente e documenti personalizzabili.
Tutte le procedure e le immagini sono state espressamente sviluppate per garantire intuitività e facilità d’uso, ottenendo un software comprensibile anche da utenti inesperti.
È installabile su qualsiasi PC e abbinabile a qualunque periferica certificata: Registratori Telematici, lettori di codici a barre, terminali portatili, stampanti di etichette, display lato cliente, monitor touch screen, tastiere programmabili, bilance elettroniche delle marche più diffuse ecc…
Di fondamentale importanza è stato lo sviluppo del software che ha perseguito come prima finalità la soddisfazione delle diverse esigenze di ciascuna categoria. Questo processo di verticalizzazioni ha permesso oggi un risultato straordinario: possedere in un unico software le risposte specifiche alle necessità di ogni attività.
Maggiori informazioni
FUNZIONALITÀ PER NEGOZI DI ABBIGLIAMENTO:
– Gestione articoli con stagioni, taglie e colori.
– Gestione barcode fornitore e stampa di etichette/frontalini.
– Saldi: stampa di etichette con prezzo originale e del prezzo in saldo.
– Gestione resi articolo da clienti anche con emissione d.i buoni.
– Gestione sconti, saldi, offerte promozionali
– Gestione Fidelity Card.
– Gestione e controllo del personale, degli operatori, dei venditori.