KITCHEN MONITOR

Soluzioni per visualizzare e gestire gli ordini sui monitor per la cucina e decidere se stampare la comanda.

K80

Grazie all’utilizzo di un PANEL PC con schermo touch come il K80 firmato Pulse, da posizionare in cucina e il personale può ricevere, visualizzare ed interagire in tempo reale con tutti i dati rilevanti per il proprio lavoro.

È la soluzione all-in-one ideale per chi è alla ricerca di un PANEL PC con processore di ultima generazione che integra un touch screen ad alte prestazioni, WIFI e fotocamera integrati con un sistema informatico all’avanguardia senza dimenticare la protezione IP65, resistente a polveri e liquidi, dello screen che è importantissimo in cucina.

Può essere posizionato su una base per essere utilizzato come chiosco per il self-ordering.

La ricca dotazione di interfacce (inclusi WIFI e fotocamera) consente di adattarlo alle più svariate esigenze in ambito food, retail ed industry.

Maggiori informazioni

SPECIFICHE TECNICHE:
– Processore Intel Whiskey Lake.
– Design dalle linee sottili e sofisticate.
– Raffreddamento completamente fanless.
– Schermo touch true flat capacitivo PCAP.
– Resistenza a polvere e liquidi IP65.
– Chassis in metallo robusto ed adatto al montaggio VESA 100.

K70

K70 è un panel PC della vasta gamma di prodotti firmati Pulse, ideato per un utilizzo in ambienti di lavoro di vario genere grazie a versatilità, robustezza e all’housing antibatterico.

Il telaio del monitor offre un livello di protezione IP 65 contro polveri, vapori, liquidi e a tutti gli agenti presenti nella ristorazione e nei diversi reparti di produzione e manutenzione industriale, logistica e nelle officine.

Nei casi di uso intensivo il monitor offre anche un’elevata protezione ai graffi e ai danni da urti, mentre nel settore sanitario, nonché nelle cucine, risulta particolarmente utile la protezione antibatterica, ottenuta grazie ai materiali nella costruzione dell’housing. Grazie a questa caratteristica, gli ambienti di lavoro risultato sicuri, igienici e in grado di prevenire la diffusione di germi.

Offre affidabilità, funzionalità, precisione, igiene ed efficienza delle prestazioni.

Ottimizza la collaborazione tra cucina e sala. Grazie al panel PC, che funge da monitor di cucina, il cuoco può visualizzare e gestire tutti gli ordini della sala direttamente sul touch screen.

È antibatterico, robusto e resistente.

Utile per una comunicazione interattiva e upselling, si integra perfettamente nell’ambiente del negozio, che si tratti di un bancone, una parete o una base per chioschi.

Maggiori informazioni

SPECIFICHE TECNICHE:
– Quattro differenti CPU per la configurazione: Celeron J1900, Intel Celeron 3955U, i3-6100U o i5-6300U.
– Display 21,5“TFT con pannello LED LCD.
– Schermo touch true flat capacitivo PCAP.
– Certificazioni CE, FCC Classe A, LVD.
– 2 Altoparlanti da 2W.
– Montaggio a parete con supporto VESA 75 x 75 mm.