Take Away

Soluzioni come software gestionali e dispositivi chiama clienti per take away, delivery e attività con consegna a domicilio.

visual kiosk

Il Software Visual Kiosk è il gestionale dedicato alle postazioni di Cassa Self Service, che permette all’utente di procedere in piena autonomia con il suo processo di acquisto o di ordinazione.

È in grado di migliorare l’organizzazione di tutte le attività di Ristorazione, Bar, Gelaterie, Pasticcerie grazie ad una gestione degli ordini più fluida e uno smaltimento importante delle code presso i punti di vendita.

Completamente interfacciato con i sistemi per il collegamento ai POS Bancari e ai Totem Touch Screen, è in grado di gestire con efficienza tutti i Pagamenti Elettronici (con Carta di Credito, di Debito e Prepagate) e i pagamenti Innovativi, come Satispay.

È personalizzabile a seconda delle esigenze di ciascuna attività e/o punto di vendita, con colori, loghi e immagini rappresentativi del luogo in cui sarà installato.

È il programma dedicato alle postazioni di cassa Self in grado di essere utilizzato da tutti. Il servizio offerto dalle attività verrà tradotto all’interno del programma in 6 lingue differenti, poi successivamente spiegato agli utenti attraverso un’innovativa guida vocale.

Permette all’operatore di scaricare statistiche e report sul venduto, giornaliere, mensili o annuali e di avere a disposizione tutta la parte di reportistica grafica, indispensabile per le analisi della propria attività ed è anche possibile ricavare le statistiche relative al singolo operatore, per capire l’andamento del proprio staff.

Maggiori informazioni

FUNZIONALITÀ:
– Integrazione con diversi modelli di stampanti telematiche e non telematiche.
– Gestione Operatori e anagrafiche Clienti, con annessi suggerimenti di Marketing.
– Gestione dei Documenti commerciali e Scontrini di Cortesia.
– Fatturazione Elettronica e Differita.
– Reportistica analitica e grafica.
– Gestione stampe comande in preparazione.
– Modulo ordini da tablet Wi-Fi.

Moduli opzionali (che richiedono la licenza VISUAL FOOD):
– Gestione Fidelity Punti.
– Gestione Gift Card.
– Gestione Buoni Pasto.
– Listini temporizzati.
– Recupero scontrino da bilancia.
– Gestione convenzioni.

 

visual self

Il miglior prodotto per gestire il proprio locale con interfaccia Self Service Multilingua.

Dalla piccola attività a quella più complessa, Visual Self ti permette di gestire il tuo locale con un Self-Service Kiosk oppure su Terminali di Cassa Convertibili assecondando tutte le esigenze.

Con la sua interfaccia moderna permette il pagamento in modo automatizzato e interattivo accettando molteplici forme di pagamento.

Il sistema è in grado di gestire pagamenti in contanti, dando il resto, bancomat e carte di credito, ma anche buoni pasto o pagamenti elettronici tramite applicazioni, come Satispay.

Grazie a un’interfaccia touchscreen di nuova generazione il terminale di cassa self non è mai stato così semplice e veloce nella chiusura del conto.

Consigliato per tutte le attività che necessitano di un programma per la gestione delle code con un’interfaccia di vendita Self: Ristoranti, Pasticcerie, Bar, Gelaterie, Alimentari, PA, Ambulatori etc.

Software modulabile, disponibili in 3 differenti versioni: Start, Pro e Gold.

Maggiori informazioni

FUNZIONALITÀ:
– Gestione articoli.
– Anagrafiche Clienti.
– Stampa documenti commerciali e tallons.
– Sconti, anche personalizzati, e Maggiorazioni.
– Creazione Fatture XML e invio automatico di email.
– Listini temporizzati e Multi Listini.
– Gestione Carte Prepagate.
– Gestione stampa comande.
– Magazzino base e gestione scorta minima, con controllo giacenze.
– Prelievi e versamenti.
– Gestione Display Grafico cliente.
– Fidelity punti e Gift card.
– Gestione Buoni Pasto.
– Pagamenti Elettronici e innovativi (Satispay).

 

visual order

Con Visual Order potrai realizzare il tuo Menù digitale direttamente dal tuo Punto Cassa per la gestione del tuo locale, come Visual Food e Visual Shop.

Il grande vantaggio di questo programma è quello di poter avere pieno controllo sulle variazioni del proprio Menù e sull’inserimento di piatti extra, in qualsiasi momento, con una semplice impostazione dal proprio PC di Cassa.

Si tratta di un prodotto in Cloud innovativo che ti permetterà di garantire alla clientela un’esperienza di qualità nel pieno rispetto delle nuove disposizioni. Potranno, infatti, consultare il Menù direttamente dal proprio smartphone ed inviare l’ordine direttamente in cassa. Ogni cliente potrà scegliere il piatto che preferisce in base alle proprie esigenze, grazie alla Lista Allergeni sempre disponibile e aggiornata e alla lista delle caratteristiche nutrizionali per ogni piatto presentato.

Il cliente può anche effettuare la prenotazione del proprio tavolo nel suo ristorante preferito, grazie alla fruibilità dello strumento direttamente dai dispositivi mobili in suo possesso.

Compatibile con i sistemi di pagamento elettronici ed innovativi, rimane uno strumento ottimale per un’esperienza in completa sicurezza all’interno del proprio locale.

Permetterà alla tua attività di implementare un efficiente servizio di Delivery, per creare una rete di consegne a domicilio strutturata ed organizzata.

Software modulabile, disponibili in 4 differenti versioni: Start, Smart, Pro e Gold.

Maggiori informazioni

FUNZIONALITÀ:
– Menù Digitale Contactless.
– Lista Allergeni.
– Lista Ingredienti.
– Valori Nutrizionali.
– Tag Prodotto.
– Gestione Varianti su Articolo o su Menù.
– Ordine dal Tavolo libero o per Conferma.

 

software

Il Software è adatto per l’asporto e il delivery.

Caratteristiche:
– Gestione app fattorini con geocalizzazione.
– Gestione capacità forno.
– Gestione collegamento con il cassetto rendiresto e il totem Self-Order.
– Collegamento con le piattaforme Just Eat, Deliveroo, Glovo, ecc.
– Collegamento con l’app SevenRooms per la gestione della prenotazione dei tavoli.

DISPLAY ELIMINACODE

Display Eliminacode a 2 cifre rosso con radiocomando wireless senza fili per la gestione delle code.

CONTENUTO DEL KIT

Display elettronico a 2 cifre a segmenti luminosi per l’indicazione del numero progressivo di turno. Realizzato in materiale plastico, è corredato di accessori per l’aggancio a parete o soffitto. È dotato di avvisatore acustico, lampeggio delle cifre e azzeramento. Tutti i display TD2 possono essere collegati l’uno all’altro per la visualizzazione dello stesso numero progressivo.

Radiocomando alla frequenza standard di 433,92 MHz. È dotato di un tasto di colore rosso per l’avanzamento della numerazione normale o veloce (NEXT), di un tasto per la codifica del canale di trasmissione (C) e di un LED di conferma. La portata è di 20 mt.

Cartello in PVC serigrafato con l’indicazione “TICKET” completo di fori per il fissaggio a parete o piantana.

Distributore di tickets a strappo in materiale plastico antiurto di colore rosso. È corredato da una staffa per l’aggancio a parete o a piantana per il sostegno.

Rotolo da 2.000 tickets. I tickets possono essere forniti con lettera + 2 cifre (A23) oppure con 3 cifre (023). Sono disponibili in 5 colori differenti.

 

ACCESSORI DISPONIBILI A RICHIESTA

Radiocomando aggiuntivo.

Il modulo VOICE si compone di un’unità centrale e di un’autoparlante e può essere collegato a tutti i display TD2. All’interno sono già inseriti una serie di messaggi pre-programmati, configurabili dall’utente. La qualità del messaggio è digitale (formato mp3). La frase tipo è “Serviamo il numero…”.

Console da banco per operatore con display LED a 2 cifre. È provvista di una tastiera numerica e di 2 tasti per avanzamento e decremento (+ e -). È predisposta per il collegamento al display TD2 (in modalità SLAVE) tramite piattina telefonica a 6 poli.

Piantana di sostegno di colore nero per il distributore di tickets con altezza da terra di 130 cm. Composta da una base quadrata in ghisa di cm. 36x36x5 e da un’asta di metallo completa di accessori per il montaggio. Peso totale Kg. 8.

Confezione di 10 rotoli da 2.000 tickets cad. I tickets possono essere forniti con lettera + 2 cifre (A23) oppure 3 cifre (023). Sono disponibili in 5 colori differenti.

DISCHETTO take-away

In un locale senza servizio al tavolo, il dischetto take away avvisa il cliente quando può ritirare l’ordinazione al banco.

Può anche essere utilizzato per chiamare il cliente quando si libera il tavolo o quando è il suo turno per essere servito (presso una gastronomia, un supermercato o un take-away).

La centralina comunica in radiofrequenza al dispositivo “take-away” che l’ordine è pronto da ritirare o che è il turno del cliente.

Il cliente restituisce il dispositivo “take-away” alla cassa e ritira l’ordine.

Maggiori informazioni

BENEFICI:
– Flussi di lavoro fluidi e clienti soddisfatti.
– Opera con affidabile frequenza industriale.
– Ottimo rapporto prezzo / prestazioni.
– Lunga durata della batteria e segnalazione batteria scarica.
– Ampio raggio d’azione (ampliabile ulteriormente grazie al ripetitore di segnale).
– Componentistica robusta e affidabile.

CQ5 KIT DA 10

Il Sistema Wireless di Chiamata Clienti è particolarmente indicato nella ristorazione self-service, dove si attende la preparazione del piatto. I clienti ricevono un disco elimina coda e possono comodamente sedersi al tavolo. Appena il piatto è pronto, il disco vibra ed emette un segnale acustico e visivo; è il segnale che possono recarsi al banco per ritirare quello che hanno ordinato.

È particolarmente indicato anche per gestire l’ attesa di un tavolo libero in un ristorante.

Il range di azione è di circa 600 mt (open area).

Il sistema comprende:
– Centralina con tastiera.
– Base di ricarica dei dischi (ogni base può caricare fino a 20 dischi).
– N°10 dischi elimina coda.

Il sistema può essere implementato fino a 9999 dischi.

CQ5 KIT DA 15

Il Sistema Wireless di Chiamata Clienti è particolarmente indicato nella ristorazione self-service, dove si attende la preparazione del piatto. I clienti ricevono un disco elimina coda e possono comodamente sedersi al tavolo. Appena il piatto è pronto, il disco vibra ed emette un segnale acustico e visivo; è il segnale che possono recarsi al banco per ritirare quello che hanno ordinato.

È particolarmente indicato anche per gestire l’ attesa di un tavolo libero in un ristorante.

Il range di azione è di circa 600 mt (open area).

Il sistema comprende:
– Centralina con tastiera.
– Base di ricarica dei dischi (ogni base può caricare fino a 20 dischi).
– N°15 dischi elimina coda.

Il sistema può essere implementato fino a 9999 dischi.

CQ5 KIT DA 20

Il Sistema Wireless di Chiamata Clienti è particolarmente indicato nella ristorazione self-service, dove si attende la preparazione del piatto. I clienti ricevono un disco elimina coda e possono comodamente sedersi al tavolo. Appena il piatto è pronto, il disco vibra ed emette un segnale acustico e visivo; è il segnale che possono recarsi al banco per ritirare quello che hanno ordinato.

È particolarmente indicato anche per gestire l’ attesa di un tavolo libero in un ristorante.

Il range di azione è di circa 600 mt (open area).

Il sistema comprende:
– Centralina con tastiera.
– Base di ricarica dei dischi (ogni base può caricare fino a 20 dischi).
– N°20 dischi elimina coda.

Il sistema può essere implementato fino a 9999 dischi.

CQ1 – sistema wireless di chiamata clienti

Il Sistema Wireless di Chiamata Clienti è particolarmente indicato nella ristorazione self-service, dove si attende la preparazione del piatto. I clienti ricevono un PAGER elimina coda e possono comodamente sedersi al tavolo. Appena il piatto è pronto, il disco vibra ed emette un segnale acustico e visivo; è il segnale che possono recarsi al banco per ritirare quello che hanno ordinato.

È particolarmente indicato anche per gestire l’ attesa di un tavolo libero in un ristorante.

Il range di azione è di circa 200 mt.

Il sistema comprende:
– Centralina con tastiera e base di ricarica inclusa.
– N° 16 pagers elimina coda.

Vuoi saperne di più?

Compila il form qui sotto e sarai contattato entro le 24 ore.

1 + 12 =