ROBOT

Soluzioni avanzate per un aiuto concreto all’interno dell’attività, progettati per rivoluzionare il lavoro nel tuo locale.

BELLABOT

Il robot progettato per rivoluzionare il lavoro nel tuo locale.

Un innovativo linguaggio di design bionico, un aspetto accattivante, funzionalità vocali basate sull’IA, una interazione multi-modale e molte altre nuove funzioni, garantisce agli utenti un’esperienza di consegna di alimenti robotizzata senza precedenti.

Dotato di un sistema di interazione multimodale, supporta entrambe le soluzioni SLAM laser e SLAM visuale per il posizionamento e la navigazione, per potersi adattare a più scenari. Le soluzioni sono precise e facili da usare.

Per una maggiore sicurezza, è dotato di sensori 3D e di un nuovo telaio modulare. Può arrestarsi a qualunque angolo e spostarsi appena incontra un ostacolo.

KETTYBOT

KettyBot è un eccellente assistente per scopi di marketing e consegna.

Con la visualizzazione degli annunci sul lato anteriore, KettyBot può aiutarti a mostrare ai clienti le tue nuove offerte e servizi.

È la soluzione perfetta anche in ambienti affollati e complessi grazie alle sue dimensioni compatte, le basta uno spazio libero di 55 cm.

Il display pubblicitario in posizione centrale si adatta perfettamente all’angolo di visione del cliente per un approccio al marketing più accattivante.

Con l’interazione vocale AI, saluta e interagisce in modo intelligente con i clienti di passaggio attivando il suo schermo.

La soluzione con doppia navigazione, laser e visiva, permette di rilevare gli ostacoli con più accuratezza, per una maggiore sicurezza del robot.

HOLABOT

HolaBot migliora la rapidità del servizio nei ristoranti grazie alla sua capacità di carico di 60 kg per un volume di 120 litri, la possibilità di trasportare 4 vassoi di grande capacità, organizzazione di più tavoli in una sola raccolta, consente al ristorante un’efficienza di servizio molto maggiore.

Integra una funzione cercapersone, che permette in ogni momento di chiamare il robot e assegnargli delle attività.

Riconoscimento vocale grazie al microfono omnidirezionale a 6 array che mette in grado il robot di riconoscere l’origine di un suono in tempo reale, e di voltarsi in modo intelligente.

PUDUBOT

PuduBot può portare prodotti e piatti, fungendo da assistente di utilità in diversi settori. Dotato di un software di navigazione autonomo, può mappare accuratamente l’ambiente circostante e manovrarlo senza problemi.

È disponibile in due versioni: la versione vassoio aperta e la versione con chiusura, offrendo la possibilità di scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze di business. È un robot a guida autonoma integrato con una gamma di moderne tecnologie di robotica.

Ha un touchscreen che consente di assegnare ogni vassoio del robot a un tavolo specifico. Una volta selezionato il tavolo, il robot si dirige verso il tavolo attraverso un ristorante affollato, quindi darà istruzioni ai commensali per consentire loro di prendere i propri piatti e alimenti dai vassoi, ad esempio dicendoti che i tuoi articoli sono sul 3° e 4° vassoio.

Ha una durata della batteria di 24 ore. Quando il robot esaurisce la batteria, torna automaticamente alla base di ricarica.

FLASHBOT

FlashBot è l’ultimo robot di consegna degli edifici di Pudu che può prendere l’ascensore per fornire consegne in camera sicure e affidabili. Alimentato da tecnologie all’avanguardia, porta la consegna intelligente al livello successivo, consentendo la gestione digitale e i servizi di hotel e edifici per uffici.

La tecnologia IoT consente di trasmettere istruzioni operative tra FlashBot e altri dispositivi nell’edificio tramite una connessione di rete basata su cloud. Ciò consente a FlashBot di prelevare automaticamente gli ascensori per la consegna su più piani.

FlashBot si carica automaticamente quando la batteria si sta esaurendo per servirti nel modo migliore in qualsiasi momento.

Il compartimento è dotato di una lampada germicida UV che offre un tasso di sterilizzazione fino al 99,9%, offrendo una maggiore tranquillità. L’UV può essere spento.

La nuova soluzione PUDU SLAM è costruita sulla fusione multi-sensore di Lidar, Camera, RGBD e IMU. Questa tecnologia proprietaria consente a FlashBot di eseguire attività in modo efficiente in ambienti complessi.

CC1

Intelligente, modulare e facile da usare. Il robot di pulizia CC1 offre un servizio di pulizia conveniente per edifici per uffici, appartamenti, parchi industriali e molti altri. Il robot pulitore pulisce fino all’ultima curva e agisce in modo completamente autonomo.

PUDU SLAM è una nuova soluzione laser SLAM basata su lidar, telecamera RGBD, IMU, radar ultrasonico e fusione multisensore encoder. Ciò garantisce che il robot di pulizia CC1 possa eseguire le attività in modo efficiente in un ambiente in continua evoluzione.

Il robot di pulizia CC1 è dotato di un grande serbatoio per le acque chiare da 15 litri e di un serbatoio per le acque grigie da 17 litri. Ciò garantisce fino a 5 ore di pulizia. L’acqua e le acque reflue vengono riempite e scaricate autonomamente tramite la postazione di lavoro.

La stazione di lavoro consente l’approvvigionamento idrico automatico e il drenaggio dell’acqua sporca. Il dispenser di detersivo integrato (1 litro) consente un rapporto di miscelazione preciso tra acqua e detergente.

Vuoi saperne di più?

Compila il form qui sotto e sarai contattato entro le 24 ore.

4 + 11 =