software gestionali

Software applicativi per una migliore gestione dei negozi con vendita al dettaglio, ottici, saloni di bellezza e centri estetici.

NEGOZI DI VENDITA AL DETTAGLIO

visual shop

Visual Shop è l’applicativo dedicato a postazioni di cassa touch screen e permette di adattare le sue potenzialità a molteplici aree di vendita al dettaglio.

Consente di effettuare le vendite in maniera molto fluida e intuitiva grazie alla possibilità di personalizzazione di tutti gli elementi presenti nella schermata operativa.

Tutti potranno essere dotati di una o più postazioni che potranno poi sincronizzarsi automaticamente con un eventuale server o servizio Web.

Include inoltre uno strumento di reportistica real time, indispensabile per le analisi delle operazioni di cassa, il quale può essere consultato anche in modalità web, tutti i dati possono essere effettuando diversi filtri (venduto per famiglie, reparti, fasce orarie, iva, pagamenti, ecc..) per ottenere così una facile consultazione del vostro business.

È modulabile e si declina in due differenti versioni: Start e Pro. Ciascuna con caratteristiche ben precise e adatta a differenti esigenze.

Maggiori informazioni

SPECIFICHE FUNZIONALI:
– Integrazione con diversi modelli di stampanti fiscali e non fiscali.
– Gestione Operatori e anagrafiche Clienti, con conseguenti operazioni di marketing.
– Gestione Documenti Commerciali e Scontrini di Cortesia.
– Fatturazione elettronica e differita.
– Reportistica analitica e grafica.
– Gestione rientro prodotti con pratica di reso.

Moduli opzionali (che richiedono la licenza VISUAL SHOP)
– Modalità vendita self service.
– Collegamento a Cash Management.
– Collegamento a POS Bancario.
– Collegamento a sistema di pagamento WIN EPTS, per la gestione di Pagamenti elettronici e innovativi.
– Collegamento a sistema di gestione multiservizio UPB / WIN EPTS, per la gestione dei Buoni pasto elettronici.
– Gestione prodotti MONOPOLIO.
– Gestione TALLONS.
– Gestione invio Codice Fiscale.
– Gestione Fatturazione differita da Cassa.
– Gestione Gift Card.
– Gestione Bilance (prodotti a peso).
– Gestione prodotti EROGABILI PER CELIACI.
– Gestione Giacenze Basic.
– Gestione Taglie e Colori.
– Gestione centralizzata Campagne Promozionali.
– Gestione centralizzata Clienti Fidelity.

visual retail

Il software Visual Retail è il miglior prodotto per gestire il Magazzino e le Scorte della propria attività.

Consigliato per tutte quelle attività che necessitano di una gestione ottimale delle scorte di magazzino.

Semplifica tutti i processi aziendali, analizza, gestisce, organizza il magazzino grazie ad un’interfaccia snella e moderna.

Gestisce più magazzini ed è la soluzione ideale per gestire più punti vendita collegati alle nostre soluzioni di cassa.

Software modulabile, disponibile in due differenti versioni: Start e Pro. Ciascuna con differenti caratteristiche e di conseguenza adatto per diverse tipologie di attività, a seconda delle esigenze.

Maggiori informazioni

SPECIFICHE FUNZIONALI:
– Gestione Articoli, Anagrafiche Clienti e Operatori centralizzata.
– Gestione centralizzata del Layout di vendita.
– Stampe statistiche e inventario.
– Gestione DDT e Fatture, compresa fatturazione differita.
– Stampe etichette e frontalini.
– Gestione distinta base e articoli.
– Reportistica grafica e statistiche.
– Gestione carico e scarico merci.
– Possibilità di backup su periferica esterna o in cloud.
– Gestione Documenti Magazzino.
– Modulo Gestione Bilance.
– Modulo Etichette/Frontalini.
– Gestione Prodotti Erogabili per Celiaci.
– Gestione Invio Codice Fiscale multi-cassa.
– Gestione terminali portatili.
– Gestione Giacenze multi-cassa e multi-magazzino.
– Modulo gestione taglie e colori.

VISUAL INTELLIGENCE

Visual Intelligence è un software Cloud. È dedicato alla visione dei dati relativi all’andamento della propria attività e dei propri punti vendita. Permette, infatti, all’operatore di visualizzare report statistici relativi alle attività di più negozi.

Le informazioni riportate dal software consentono di analizzare le vendite, gli incassi, il rendimento giornaliero e/o mensile, le movimentazioni e lo storico del venduto.

Il programma consente di analizzare anche il proprio magazzino, in modo da monitorare costantemente le proprie vendite, le giacenze e le scorte dei prodotti.

Software modulabile, disponibile in quattro differenti versioni: Start, Smart, Pro e Gold. Ciascuna con differenti caratteristiche e di conseguenza adatto per diverse tipologie di attività, a seconda delle esigenze.

Maggiori informazioni

SPECIFICHE FUNZIONALI:
– Totali Vendite (Anno, Mese, Giorno).
– Analisi Scontrini.
– Vendite per Negozio.
– Analisi Pagamenti.
– Analisi Reparti Cassa.
– Analisi Reparti Merceologici.
– Confronto Totali per Data.
– Analisi Articolo Riepilogativo.
– Analisi Articolo per Categorie.
– Analisi Giacenze Magazzino.
– Analisi Movimenti.
– Analisi Analitica.
– Storico.
– Analisi Cassetto.
– Analisi Operatori.

OTTICI

nemo sts light

NemoLiteSTS è il software studiato appositamente per la gestione delle attività che devono adempiere al Decreto del MEF del 1 settembre 2016. Per effetto di questo alcuni soggetti, e nel caso di nostro interesse gli ottici, hanno l’obbligo della trasmissione telematica dei corrispettivi soggetti al “Sistema Tessera Sanitaria”.

Con l’utilizzo di questo software, non sarà quindi necessario reinserire in procedure più o meno complicate tutti gli scontrini emessi ai clienti che intendono usufruire delle detrazioni per le spese sanitarie (scontrini parlanti), ma con un semplice click il programma provvederà a generare il file in formato XML con le specifiche richieste dal Ministero e sarà pronto per l’invio al Servizio Tessera Sanitaria. Basterà inserire le credenziali ricevute all’accreditamento e il programma si interfaccerà al web service senza i costi di un intermediario.

Maggiori informazioni

ULTERIORI INFORMAZIONI:

È un fantastico software per la gestione del punto cassa moderno che supporta tutti i device touch screen, facilitando tutte le operazioni del punto cassa, compresa l’emissione di fattura e documenti commerciali. Sarà anche possibile gestire all’interno di un unico scontrino sia operazioni soggette a Tessera Sanitaria che operazioni non soggette. Per ogni Reparto può essere associata una descrizione aggiuntiva (tipicamente Dispositivo Medico a marchiatura CE).

Gestisce perfettamente l’Opposizione. Se il cliente non vuole l’invio basta cliccare il tasto di Opposizione e il programma ricorderà che lo scontrino parlante non è da inviare. Per completezza è possibile stampare la didascalia sullo scontrino stesso (6 righe) che viene così memorizzata nel DGFE e così diventa incontestabile.

È possibile generare in automatico dei buoni sconto con barcode, in base al prodotto acquistato e all’importo speso.

 

CENTRI ESTETICI E SALONI DI BELLEZZA

software in cloud

Software in Cloud adatto per centri estetici e saloni di bellezza di ultima generazione sviluppato con tecnologie web dalle prestazioni migliori sul mercato.

Maggiori informazioni

SPECIFICHE FUNZIONALI

Planning appuntamenti:
– Turni collaboratori fino a tre sessioni in un giorno.
– Gestione Assenze collaboratori.
– Gestione appuntamenti fino a tre tipologie di agende.
– Gestione dei servizi più frequentemente effettuati.
– Spostamento rapido degli appuntamenti da un giorno all’altro.
– Gestione note tecniche, personali e memo.
– Gestione storico e promozioni cliente.

Cassa evoluta:
– Censimento completo del cliente.
– Gestione privacy tramite sms, firma digitale, cartacea in A4 e in stampa termica.
– Gestione completa di scontistiche a vari livelli.
– Gestione tipologie pagamenti tra cui anche il pagamento misto.
– Gestione insoluti e acconti.
– Gestione Parcheggio clienti.
– Gestione Note tecniche e personali.
– Gestione storico cliente.

Promozioni:
– Gestione Prepagate servizi, prodotti e miste.
– Gestione Abbonamenti servizi e prodotti.
– Gestione Pacchetti servizi e prodotti.
– Gestione Raccolta punti.
– Gestione Promo temporali.
– Gestione Tessere sconti.
– Gestione Infinity.
– Gestione Accumuli.
– Gestione Buoni marketing.

Reports e statistiche:
– Sistema Nuage Analytics, più di 100 report di analisi evoluta.
– Report chiusura giornaliera.
– Produttività collaboratori.
– Statistiche per categorie servizi e prodotti.
– Stampe di magazzino.
– Stampe entrate e uscite (spese).

Vuoi saperne di più?

Compila il form qui sotto e sarai contattato entro le 24 ore.

12 + 12 =